QMI AL FIANCO DI OPTIMUS PRIME

Impazza da qualche settimana nei cinema di tutto il mondo il ritorno di Optimus Prime, impegnato ancora una volta ad affrontare i Deception di Megatron per salvare la Terra.
Questa nuova avventura tutta Hi-Tech vede la presenza di un brand italiano di sistemi di sicurezza come Gps Standard che, grazie a QMI, compare eccezionalmente per la prima volta in un kolossal americano campione di incassi.

Grazie al lungo e consolidato rapporto che intrattiene da anni con tutte le major di Hollywood, QMI è diventata l’agenzia che rappresenta il “Made in Italy” su tutti i set cinematografici e televisivi. Se fino ad ora i settori merceologici scelti erano più canonici (food e fashion su tutti), questa volta QMI riesce nel non facile intento di creare il binomio Italia – HiTech. Gps Standard infatti, specializzata in sistemi di sicurezza e leader nella produzione di impianti anti-intrusione e videosorveglianza, è stata introdotta ad Hollywood e, con QMI, in breve tempo è diventata consulente tecnologico per la realizzazione di alcune importantissime pellicole che saranno nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, ad iniziare proprio da Transformers 3.

Protagonisti di alcune scene clou della pellicola saranno proprio i prodotti di Gps Standard, che tramite il product placement sono stati impiegati per donare realismo e veridicità all’intero film; parallelamente al placement, per conferire una maggiore risonanza all’operazione anche al di fuori della sala cinematografica, Gps Standard ha distribuito ai propri installatori i buoni Iovadoalcinema Pass, che daranno la possibilità di vedere il film in uno degli oltre 2.300 schermi della rete Iovadoalcinema, distribuita sul territorio nazionale.

La collaborazione con il regista Michael Bay non si limiterà al solo placement in Transformers 3: QMI, infatti, sta già trattando per conto di GPS Standard diverse integrazioni in ulteriori lungometraggi del medesimo livello, che potrebbero portare il “Made in Italy” ed essere parte integrante e presenza continuativa delle produzioni hollywoodiane.