Jingle d’autore per il nuovo spot Tenderly

01_Key frame-1Il cantautore italiano Sergio Enrigo, da poco vincitore dell’oscar postumo per la musica del film “Il Postino”, è l’autore dello storico jingle realizzato per Tenderly.

La colonna sonora rivive, riarrangiata e modernizzata, nella nuova campagna pubblicitaria dedicato a Tenderly “Triple Soft”, la nuova linea di carta igienica molto più morbida che riduce gli sprechi grazie all’innovativo Small Tube, on air sulle principali reti Mediaset, Rai, Sky, La7 e Discovery, nei formati da 15” e 30”.

La campagna è stata ideata dall’agenzia creativa Enfants Terribles, sotto la direzione artistica di  Hilija Russo (copy) e Marika Mangafà (art), con la direzione creativa di Mizio Ratti e la direzione strategica di Valerio Franco dell’agenzia Enfants Terribles. La regia si avvale di due giovani registi italiani pluripremiati a Cannes: Clemente De Muro e Davide Mardegan (in arte “Cric”). La produzione è a cura di Enormous Film, mentre la pianificazione è stata seguita del centro media Mediacom.