WARSTEINER LANCIA IL WEB SHOP

107

Warsteiner, brand di birra Premium riconosciuto a livello internazionale, ha arricchito il proprio sito web italiano www.warsteiner.it di una nuova funzione: l’online shop. Con l’aggiunta della nuova componente di e-commerce, per la prima volta in Italia Warsteiner offre agli appassionati del rinomato marchio di birra la possibilità di acquistare in modo semplice e divertente tanti prodotti e gadget utili e allo stesso tempo eleganti legati al mondo e alla cultura della birra.
“Siamo contenti di poter proporre anche ai nostri clienti in Italia un’ampia gamma di prodotti brandizzati Warsteiner a disposizione con un semplice clic,” afferma Silvia Serpelloni, Brand Manager Warsteiner Italia. “È un importante servizio aggiunto per i nostri consumatori che arricchisce ulteriormente il nostro sito web, lanciato l’anno scorso. Lo shop on line ci permette di essere ancora più vicini a chi ama la nostra birra e di offrire loro tutti gli strumenti per bere una buona Warsteiner con stile anche a casa propria”.
Il lancio dell’online shop è basato sugli stessi concetti essenziali sui quali è anche stato creato il sito web Warsteiner, gli stessi che fanno da guida alla strategia aziendale: design e innovazione, per promuovere la cultura della birra e la tradizione birraria di Warsteiner. Infatti, il web shop è diviso in due categorie: “classico” e “stile”. Nella sezione “classico” si possono trovare tutti gli elementi base per il consumo di birra e l’allestimento corretto del tavolo, tra cui i tipici bicchieri “Tulpe” di tre misure diverse, minicalici, cavatappi, sottobicchieri con l’apposito espositore, apribottiglie e vassoi per servire, come anche alcune novità quali un portacandele e una calamita a forma di tappo Warsteiner. La sezione “stile”, invece, propone una linea di eleganti magliette, giacche e giubbotti di colore nero, che possono essere abbinati con berretti e cappellini di design e con preziosi cronografi, ciondoli e anelli in tonalità antracite e argento.