A Eidos, in partnership con INC, la comunicazione di www.dietadukan.it

154

E’ alla forza delle idee di Eidos, in partnership con INC, che è stata affidata la comunicazione del sito www.dietadukan.it. L’innovativo regime dimagrante messo a punto dal dottor Pierre Dukan, si avvale infatti di un sito di coaching on line che accompagna ogni giorno chi intende dimagrire con il metodo Dukan. Sono oltre 20 milioni le persone nel mondo che hanno dato fiducia a questo regime alimentare facendolo diventare un assoluto caso di successo.
Lanciato in Francia, Spagna, Inghilterra arriva adesso anche in Italia preceduto dalla pubblicazione di 2 libri editi da Sperling&Kupfer. Mathieu Fussman, direttore europeo, afferma “In Italia abbiamo scelto un’agenzia che ci ha colpito per l’entusiasmo e la propositività delle sue idee per portare il nostro metodo all’interno dei media e dell’italian lifestyle”.
“Lavorare per un brand così innovativo – afferma Cinzia Fiaccadori da 25 anni a capo di Eidos – e spiegare la Dieta Dukan agli italiani è una sfida molto affascinante che ci sentiamo di affrontare con entusiasmo perché crediamo che tantissime persone potranno trarre un reale beneficio da questa nuova dieta che tiene conto di comportamenti ed esigenze attuali e che utilizza strumenti di comunicazione e relazione con le persone innovativi e moderni”.
Il team multidisciplinare guidato dalla stessa Cinzia Fiaccadori presidierà a 360 gradi le azioni sia di tipo tradizionale che digitale con uno staff dedicato e motivato (anche nel recupero della linea) che avrà il compito di diffondere la notorietà del metodo Dukan fuori e dentro la rete.