RE/MAX Italia presenta il nuovo sito www.babymax.it

125

RE/MAX Italia – filiale italiana del più diffuso network di franchising immobiliare internazionale – lancia www.babymax.it: il nuovo sito di intrattenimento dedicato ai più giovani da 0 a 13 anni.
Il sito è stato studiato per essere uno spazio virtuale interattivo dove giochi, esperimenti scientifici, cartoni animati, storie e filmati raccontano anche ai più piccoli il divertente mondo di BabyMax, la più giovane delle mongolfiere della flotta RE/MAX.
BabyMax è infatti una colorata mongolfiera blu/bianco/rossa – simbolo del network immobiliare RE/MAX in tutto il mondo – che guida i bambini alla scoperta del mondo degli aerostati.
Il sito suddiviso in diverse sezioni, a seconda dell’età dell’utente, riporta tante curiosità e nozioni che spiegano anche ai più piccoli che cos’è una mongolfiera, utilizzando i linguaggi più idonei per le diverse fasce d’età.
Da sempre RE/MAX si è dimostrata vicino ai propri dipendenti e alle loro famiglie, realizzando diversi progetti che coinvolgessero l’intero nucleo familiare in momenti di svago e di gioco. Per i più giovani quest’anno è stato realizzato il sito www.babymax.it che vuole essere uno strumento informatico innovativo, di intrattenimento con anche alcuni interessanti spunti didattici.
“Spero vivamente che i bambini di tutta Italia e non solo i figli dei nostri affiliati, possano giovare di questo sito che permetterà loro di avvicinarsi in maniera divertente al mondo della mongolfiera RE/MAX. – dichiara Dario Castiglia, Presidente e Amministratore Delegato RE/MAX Italia – Da anni la nostra azienda affianca e sostiene l’impegno profuso da Telefono Azzurro Onlus nella difesa dei più piccoli tutelandoli da abusi e maltrattamenti. Babymax.it è un progetto che può aiutare i più piccoli a conoscere un fantastico luogo dove davvero possono iniziare a scoprire il mondo del volo”.