Bitmama e Kinder Bueno online con il concorso “La Spintarella”

02.spintarella

Per la nuova campagna digital Kinder Bueno, continua la collaborazione tra Bitmama, Publitalia ‘80 e la redazione de Le Iene.

Dopo aver scovato le migliori “facce da Iena” sul web e in giro per le principali piazze italiane, ora l’operazione delle Iene diventa social con “La Spintarella”, un concorso in cui per conquistare la notorietà non basta solo affilare gli artigli, ma bisogna farsi dare anche un piccolo aiutino dagli amici.

Il sito www.buonodadiventarcattivi.it diventa così un vero e proprio digital hub per i provini delle aspiranti Iene dando loro massima visibilità grazie all’integrazione con Facebook e Twitter.

Il concorso, attivo sui due principali touchpoint dell’operazione, permette agli utenti di votare i provini più divertenti e “raccomandare” le aspiranti Iene per tre categorie: “miglior faccia da Iena”, “miglior look da Iena” e “Iena più simpatica”. Ogni settimana verranno eletti il fan più scatenato  e la Iena più amata dal pubblico, regalando loro 7 giorni di notorietà sul sito e sui presidi social di Kinder Bueno.

Un modo semplice e ingaggiante per viralizzare l’iniziativa, incentivando gli utenti a sostenere e a diffondere sui social i provini degli amici che desiderano diventare Iene per un giorno.