Nasce IF-TV: il crocevia della creatività televisiva

Immerso nella bellissima scenografia di San Benedetto del Tronto dal 22 al 27 agosto, IF TV 2011 chiama a raccolta la creatività televisiva mettendo in gara i migliori numeri zero di format tv assolutamente inediti, valutati da una GIURIA composta da esperti e professionisti del settore televisivo e multimediale, provenienti da RAI, MEDIASET, SKY, YOUTUBE e YAM112003 (an Endemol Company).
Il miglior pilot, tra quelli pervenuti entro e non oltre il 30 luglio 2011, sarà premiato con la messa in onda su Italia 1, supportato da una produzione professionale. Tutti i pilot in gara saranno trasmessi sul nuovo canale Italia 2.
A conferma della vocazione di agorà televisiva, IF TV 2011 propone un programma intenso di seminari, faccia a faccia, Incontri con artisti, workshop e speed dating professionali con produttori, responsabili del settore fiction, editor, programmisti, distributori, finanziatori internazionali, da RCS-DIGICAST a SKY, da FREEMANTLE ITALIA a TRIANGLE, da FOXCRIME a CIELO, da ENDEMOL a MEDIASET, da ZODIAK MEDIA GROUP a COMEDY CENTRAL.
Nelle serate del festival il mitico Giacomo “Ciccio” Valenti porterà al centro della scena numerose PERSONALITA’ DELLO SPETTACOLO, tra le quali Enzo Iacchetti, Marco Berry, il comico di Zelig Giuseppe Giacobazzi e la conduttrice televisiva Fiammetta Cicogna, tutti protagonisti di esclusivi incontri serali con il pubblico.