WWE® HA FIRMATO UN NUOVO ACCORDO CON MEDIASET

79

WWE (NYSE: WWE) fa squadra con il gigante mediatico italiano Mediaset per trasmettere il principale programma televisivo targato WWE: il WWE Raw® che da questo mese sarà trasmesso in chiaro su Italia 2, il nuovo canale Mediaset.
Grazie a questo nuovo accordo, più di 16 milioni di telespettatori italiani potranno guardare la versione internazionale di Raw, che andrà in onda per un’ora ogni giovedì alle 22. Il Raw sarà animato dai più famosi WWE Superstar e dalle Diva come John Cena®, Rey Mysterio®, Big Show®, The Miz®, Kelly Kelly® e molti altri.
“Quest’accordo con Mediaset, la principale emittente privata e in chiaro della nazione, è una preziosa pietra miliare per il nostro sviluppo in Italia – ha detto Andrew Whitake, Vicepresidente esecutivo di WWE International – Grazie a quest’intesa commerciale, WWE continuerà ad aumentare il numero di fan e a far crescere il proprio business italiano”.
Italia 2 è diretta da Luca Tiraboschi e il suo target principale è quello giovanile-maschile. La rete offrirà un’ampia scelta di programmi americani.