“PROFESSIONE LOOK MAKER- LA SFIDA” : INIZIANO I CASTING

87

Il 17 gennaio 2011 segna l’inizio dell’avventura di “Professione look maker-la sfida” il nuovo reality che va alla ricerca del nuovo guru dell’immagine.
Apparire al meglio non è più un privilegio destinato ai vip, ma anche l’obiettivo che si prefiggono tutti ogni giorno. In una società dove l’immagine racconta chi sei essere al al top diventa importantissimo.
E’ proprio da questo concetto che nasce l’idea di creare un format in cui non si cerca un semplice parrucchiere ma un vero proprio visagista, insomma l’erede di nomi affermati come quello italiano di Diego Dalla Palma.

Madrina del progetto è la bellissima Francesca Rettondini che, dopo due anni, torna a calcare le scene in un progetto che la entusiasma

“Questo progetto – afferma Francesca – rappresenta anche per me una grande sfida. E’ l’occasione di seguire a tutto tondo un progetto dalla fase iniziale dei casting a quello finale in cui scopriremo il vincitore. Sono sicura che mi affezionerò a tutti i concorrenti anche se non mancherò di essere molto ferma sulle mie scelte perché stiamo cercando un talento e per noi donne avere un look impeccabile è la cosa più importante che possa esistere. Io non ho mai rinunciato alla mia sensualità”

Fautore dell’iniziativa è Sandro Leoniddi della società Avatarthink,il quale, dopo anni di esperienza lavorativa all’interno di società cosmetiche si lancia in un progetto ambizioso che assegnerà al vincitore – 15 i concorrenti che vedremo nella fase finale- un salone dal valore di 100.000 euro.

I primi casting partiranno da Milano il giorno 17 luglio dalle ore 10 c/o lo Sheraton di Malpensa Terminal 1 per poi proseguire tutto il mese di settembre-ottobre e novembre.