Direct Line regala le emozioni della serie A

153

vlcsnap-2013-10-14-13h53m49s0Dopo la fortunata stagione passata, Direct Line conferma la sua presenza nella nota trasmissione sportiva Qui Studio a Voi Stadio di Telelombardia. Il nuovo concorso “Vinci la serie A con Direct Line, l’assicurazione sempre in rete” offre la possibilità di vincere le maglie ufficiali del campionato di calcio di serie A 2013/2014 e di partecipare come telecronista in diretta durante la trasmissione televisiva.

Partecipare al concorso Vinci la serie A con Direct Line è semplicissimo. Dal 5 ottobre e fino alla fine dell’anno, per ogni giornata di campionato, tutti coloro che calcoleranno un preventivo per una polizza auto sul sito www.directline.it/qsvs avranno la possibilità di vincere, tramite estrazione, una maglia ufficiale della propria squadra del cuore.

In più, tra tutti coloro che avranno stipulato una nuova polizza auto direttamente sul sito www.directline.it/qsvs, verrà estratto il fortunato “telecronista per un giorno”. Il cliente Direct Line potrà infatti partecipare alla nota trasmissione televisiva come opinionista, affiancando il famoso giornalista Fabio Ravezzani e i simpatici commentatori Gianluca Rossi, Marcello Chirico e Cristiano Ruiu di Telelombardia.

“Direct Line è da sempre vicina ai propri clienti e alle loro passioni – commenta Barbara Panzeri, Direttore Marketing Direct Line – È per questo che abbiamo pensato ad una iniziativa unica nel suo genere dove un fortunato assicurato potrà essere addirittura protagonista per un giorno nella trasmissione QSVS e commentare i gol della squadra del cuore insieme ai propri beniamini. Siamo orgogliosi di continuare la nostra presenza nella trasmissione QSVS, avvalorando in questo modo il posizionamento di Direct Line in qualità di assicurazione sempre in rete”.

Pianificazione media a cura di Geotag.