OJ Atmosfere Metropolitane on the road con Key Adv

18

OJ Atmosfere Metropolitane – marchio italiano di abbigliamento e accessori per moto e scooter distribuito in Europa, Estremo Oriente e Sud America – sceglie Key Adv per la comunicazione del brand e dei suoi prodotti.
La grande passione per le due ruote, da 10 anni, guida OJ nel progettare e creare giacche, pantaloni, guanti, accessori sotto casco, protezioni e borse eleganti e tecnici insieme, capi che affrontano con disinvoltura la vita metropolitana e gli imprevisti degli itinerari più duri, grazie a test effettuati con piloti ed esperti del mondo off-road.
Le collezioni OJ, caratterizzate da una forte personalità, sono realizzate con materiali di grande qualità e sono curate fin nei più piccoli dettagli, per essere fidate compagne di viaggio e rendere la passione per la moto e lo scooter un’esperienza davvero unica.
Il team creativo di Key Adv, agenzia creativa milanese diretta da Gae D’Aloia e parte di Acqua Group – società guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – sta lavorando alla creazione del catalogo relativo alla collezione autunno-inverno 2012 e alla nuova campagna stampa che verrà pianificata sulle principali testate di motociclismo.

Credits:

Cliente: OJ Atmosfere Metropolitane
Agenzia: Key Adv (società di Acqua Group)
Direttore clienti: Gae D’Aloia
Direttori creativi: Luca Negretti e Massimo Del Monaco
Art Director: Gianluca Paradiso