Formabilio e Avirex insieme per il contest di design “Fashion Heroes”

Audiontervista a Maria Grazia Andali di Formabilio.com

Stile e funzionalità sono i valori cui dovranno ispirarsi le idee candidate Il contest è stato presentato in anteprima venerdì 04 ottobre durante l’evento Formabilio.com: l’arredo ai tempi della rete
Funzionalità, storia, stile. Sono questi i principi che ispirano Fashion Heroes, il diciassettesimo contest lanciato dalla
piattaforma Formabilio, in collaborazione con il noto marchio di abbigliamento maschile Avirex.
In linea con i valori e lo stile Avirex, l’obiettivo di Fashion

Ai giovani designer, progettisti e architetti che parteciperanno al contest Fashion Heroes viene chiesto di esplorare due filoni: stile e funzionalità. È possibile candidare progetti di arredi e complementi di arredo ispirati alle note jazz trasmesse dalle radio e che richiamano le atmosfere dei primi film da cinematografo.
O ancora, arredi e complementi funzionali al fashion, pensati per riporre, sistemare, appendere, custodire o salvare i nostri capi di abbigliamento. Possono quindi essere candidati al contest arredi e complementi di arredo come consolle, madie, divani, poltrone, sgabelli, pouf, contenitori, librerie, mensole e portaoggetti svuotatasche, tappeti, appendiabiti, servomuto, cuscini, ecc. Sono da escludere progetti di lampade, oggettistica o giochi.

Il contest Fashion Heroes è stato presentato in anteprima durante Formabilio.com: l’arredo ai tempi della rete, l’evento organizzato da Formabilio in collaborazione con Avirex.

Le proposte per il contest Fashion Heroes vanno inviate utilizzando l’apposita sezione del sito dalle 10:00 del 09 ottobre alle ore 18.00 del 06 novembre 2013.
La community di Formabilio avrà tempo di votare gli elaborati fino alle ore 18:00 del 20 novembre 2013 e i vincitori verranno proclamati entro il 04 dicembre 2013.

Maria Grazia Andali
Maria Grazia Andali