New Topexan online su Skuola.net

preview skinPer presentare la sua ricca gamma di prodotti, New Topexan sarà protagonista di un’ importante campagna web su www.skuola.net, sito di riferimento per tutti gli studenti dalle scuole medie all’università.

La campagna sarà on line per sei settimane, dal 14 ottobre al 1° dicembre 2013 e raggiungerà 7.800.000 impressions.

Nelle settimane di programmazione si alterneranno skin e promobox istituzionali all site con link diretto al sito www.newtopexan.it; pubbliredazionali, a cura della redazione di skuola.net., con notizie e consigli utili su come affrontare il problema della pelle impura e sulle soluzioni proposte dai prodotti New Topexan.

Inoltre sarà presentata l’iniziativa “Diventa tester della nuova Acqua Mousse anti-imperfezioni”, la nuova acqua micellare in mousse di New Topexan lanciata a settembre 2013.

Si tratta di un vero e proprio sondaggio riservato esclusivamente agli utenti di Skuola.net che, clickando sul rectangle dedicato all’iniziativa, accederanno ad una scheda informativa da compilare con le loro generalità e alcune informazioni sulle loro abitudini di detergenza. Tra coloro che parteciperanno e in base alle informazioni fornite, Società Cosmetici S.p.A. selezionerà 100 partecipanti ai quali verrà inviata l’Acqua Mousse anti-imperfezioni da testare per 1 mese. Alla fine del test e attraverso un questionario inviato ai soli testers, verranno raccolte tutte le opinioni sul nuovo prodotto.