Le donne on line a La Settimana della Comunicazione 2011

Il marketing aziendale, più delle agenzie e dei centri media, ha già compreso il valore dell’engagement
come vero indicatore del successo delle campagne di social marketing e quindi sempre più occorre pensare in termini di non-impression e comprendere il valore della social influence per il successo dei brand.
Per questo TheGoodOnes presenta a La Settimana della Comunicazione 2011 l’esperienza di Secretary.it: le Assistenti di Direzione come significativa case history dei processi di conversazione delle donne on-line.
Jessica Alessi – fondatrice di Secretay.it dichiara: “Le Assistenti di Direzione rappresentano uno spaccato molto attivo delle donne on line e sono le vere decision maker per la selezione di numerosi prodotti e servizi: hanno un ampio network sociale e tendono ad essere molto attive con quei brand capaci di offrire loro servizi e contenuti ad alto valore aggiunto. Per questo abbiamo metterle al centro di un dibattito sulle donne on line durante La Settimana della Comunicazione 2011.”

Pietro Cerretani – fondatore de La Settimana della Comunicazione dichiara: “ abbiamo sempre cercato di dare rilevanza alle voci femminili all’interno delle iniziative de nostro evento. L’analisi delle donne on line, attraverso il racconto della case history Secretary.it prosegue il nostro impegno in questa deirezione”.