L’ACETO BALSAMICO DI MODENA DIVENTA UN’APPLICAZIONE PER I-PHONE

76

Monari Federzoni rinnova il proprio sito web rendendolo ancora più interattivo e ricco di informazioni con nuove modalità di comunicazione per smartphone
Da una parte la tradizione produttiva più autentica, dall’altra la tecnologia aziendale più moderna. Sono queste le due facce di Monari Federzoni, leader nella produzione di aceto balsamico di Modena, che in occasione del restyling del sito web (www.monarifederzoni.it ) rafforza la propria immagine di realtà al passo con i tempi presentando una nuova applicazione per I-PHONE e un codice QR per Smartphone.
Le due innovative modalità di comunicazione permetteranno ai possessori di cellulari di ultima generazione di ottenere informazioni aggiuntive su tutti i prodotti Monari Federzoni e sulle novità aziendali e di usufruire di nuove gustose ricette a base di aceto balsamico di Modena.
Una strada tecnologica per l’azienda emiliana che ha implementato gli aspetti più interattivi e informativi della sua piattaforma Web in modo da rendere un servizio ancora più utile ai consumatori, interessati ad approfondire la conoscenza dell’azienda e più in generale dell’aceto balsamico di Modena.
“ Siamo un’azienda centenaria che ama percorrere sempre strade alternative in modo da essere al passo con i tempi e supportare la tradizione produttiva con nuove tecnologie, anche nell’ambito della comunicazione” – ha commentato Sabrina Federzoni, AD dell’Azienda e diretta discendente dei fondatori.