Anna Renacco è il nuovo Marketing Manager Italia di Sonae Sierra

Sonae Sierra, lo specialista internazionale nel settore dei centri commerciali, ha nominato Anna Renacco nuovo Marketing Manager Italia. D’ora in avanti sarà responsabile di tutte le attività di marketing per i centri commerciali Sonae Sierra nel Paese.
Anna Renacco, 28 anni, è laureata in Economia all’Università di Torino e ha conseguito un Master in Marketing Management presso l’Università Bocconi di Milano.

È membro fondatore dell’Associazione Real Estate Ladies (AREL), nonché membro dell’International Council of Shopping Centres e del Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali (ICSC – CNCC).

Prima di entrare in Sonae Sierra nel 2005 come Marketing Assistant per l’Italia e successivamente come New Projects Manager per Italia, Grecia e Germania, Anna Renacco ha lavorato nella Business Unit Marketing di Lancia per Fiat Auto.

Anna Renacco ha così commentato la sua nomina: “Sono molto orgogliosa di questa nomina che rappresenta una nuova e interessante sfida nel mio percorso professionale all’interno di Sonae Sierra, una delle più importanti realtà nel settore dei centri commerciali a livello internazionale”.