Liquigas, la regia della convention milanese è di Industree Group

Liquigas, il Gruppo italiano leader nella distribuzione di GPL, si è affidata a Industree Group per l’organizzazione della convention della propria forza vendita, che si è svolta nei giorni scorsi presso lo Starhotels Rosa Grand di Milano. L’agenzia ha definito il concept di comunicazione e ha curato la regia dell’evento, dall’allestimento degli spazi alla definizione del materiale informativo, passando per la realizzazione di un video istituzionale. La due giorni milanese ha visto il coinvolgimento di circa 350 persone provenienti da tutta Italia, riunite insieme con il management delle filiali, con il CEO Paolo Dal Lago e il Commercial Manager Andrea Vallino: sono state delineate le strategie future del Gruppo, che può vantare una solida storia, di cui essere orgogliosi.
Come spiega Massimo Rontani, che ha curato la Direzione Creativa del progetto, «Nel costruire il concept della convention abbiamo voluto comunicare la capacità dei singoli agenti di farsi rete e di perseguire compatti gli stessi obiettivi. Proprio su coesione, unità e forte senso di appartenenza, Liquigas ha fondato il proprio successo: partendo da questi valori il Gruppo può guardare con fiducia al proprio futuro».
Sotto il profilo istituzionale, la convention di Liquigas ha visto l’intervento del Commercial Manager Andrea Vallino e dei Responsabili di Funzione delle nove filiali che il Gruppo ha in Italia: una scelta che riflette la capillarità del servizio di distribuzione del GPL e che è stata dettata dalla volontà di rendere la rete vendita più partecipe della vita in azienda attraverso la socializzazione delle best practice, così da permettere l’evoluzione delle competenze e delle professionalità. In questo senso, il ruolo del management non è dissimile da quello di un allenatore chiamato a motivare e a far esprimere al meglio ogni giocatore della propria squadra.
Grande soddisfazione traspare dalle parole di Andrea Vallino, Commercial Manager di Liquigas: «La convention che abbiamo organizzato a Milano ci ha permesso di ribadire e consolidare la nostra vocazione di azienda leader, efficace ed efficiente, costruita su un gruppo di lavoro coeso e dalla forte identità. Con queste premesse siamo pronti ad affrontare nuove sfide di mercato, con l’obiettivo di garantire un livello di servizio ancora più elevato ai nostri oltre 300.000 clienti».