Assistente fundraiser

Parent Project Onlus è un’Associazione nata da genitori con figli affetti da Distrofia muscolare Duchenne e Becker. Dal 1996 lavora per accelerare il raggiungimento di una terapia ed insieme garantire e diffondere le migliori opportunità di trattamento necessarie a far crescere la qualità della vita dei ragazzi affetti da tale patologia.
Il suo impegno è rivolto a restituire speranza e fiducia alla comunità Duchenne e Becker.
Parent Project, per la sede di Roma, seleziona urgentemente un assistente fundraiser da inserire in affiancamento ad un senior nell’area raccolta fondi, per le seguenti attività:
– gestione ed aggiornamento database;
– sviluppo contatti corporate già esistenti;
– reperimento fondi di sponsor e partner privati.
Requisiti:
– formazione universitaria e/o specialistica ed esperienza nell’ambito della raccolta fondi e della comunicazione sociale quali: direct mail, web marketing, campagne lasciti, eventi, bandi;
– attitudine all’interazione e alla collaborazione in termini di pianificazione e coordinamento con interlocutori diversi, interni ed esterni;
– capacità di lavorare per obiettivi immediati e di medio/lungo periodo;
– svolgimento delle attività nel rispetto dei tempi assegnati;
– spirito di iniziativa, capacità di assunzione delle responsabilità, flessibilità.
Completano il profilo una buona conoscenza dei principali programmi informatici.
Richiesta disponibilità immediata.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae corredato da lettera motivazionale via e-mail, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 196/03) a: risorseumane@parentproject.org
Per saperne di più sulla nostra Associazione visitare il sito www.parentproject.it
Contatti
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