Ad XTools la raccolta pubblicitaria di Venicemesh

XTools, dinamica struttura editoriale e concessionaria ADV, arricchisce il proprio portafoglio comunicativo con l’entrata di Venicemesh, un network di siti a target trasversale, che spaziano dal cinema al gossip, dall’infotainment allo sport e lo spettacolo.
Il tutto unito da un comune denominatore: target giovane e passione.
Al fianco di u-tools.it, property della Xtools dedicata al mondo giovanile e universitario, il network di Venicemesh promette di completare un ventaglio d’ offerta di sicuro interesse per gli inserzionisti attenti alle novità e all’universo giovani.
Oltre 10 milioni di impressions mensili si aggiungono quindi ad un’offerta che sempre piu’ si focalizza su un target altamente ricettivo e dinamico.
“A pochi mesi dal lancio di u-tools.it questo e’ un altro importante passo – dichiara Michele Garbellini, Responsabile della struttura commerciale di Xtools – non sarà certo l’ultimo, nè un evento sporadico, l’innovazione è nel nostro DNA”