Zappala.it: online il nuovo sito istituzionale

76

alimentazione e saluteE’ online il nuovo sito istituzionale di Zappala, con un layout grafico rinnovato, una struttura di navigazione chiara e immediata, una user experience evoluta che consente all’utente di trovare facilmente tutte le informazione che cerca.

Nel portale troveranno quindi posto tutte le referenze del catalogo Zappalà, e a breve verrà integrato un sistema di aggiornamento telematico in tempo reale, che permetterà all’utente di consultare nel dettaglio le schede prodotto di ogni singola referenza e di scaricare il materiale marketing istituzionale.

Un sito “social-oriented” che ha l’obiettivo di rendere sempre più immediata e autentica l’interazione fra azienda e consumatore.

E’ presente una ricca sezione informativa sui prodotti, sulle ricette create ad hoc, e ancora approfondimenti legati alle tematiche dell’alimentazione, della salute e della qualità.

Completa il portale la sezione istituzionale, con i focus dedicati alle certificazioni, alla produzione e infine alla comunicazione advertising.

Credits:

Agenzia: Industria01

Direttore Creativo: Bice Guastella

Account Manager: Sarah Bersani