HTC lancia il nuovo HTC Desire 500

167

Desire 500 lightHTC lancia in Europa il nuovo HTC Desire 500, disponibile in Italia a partire da settembre, è un modello dotato di un processore quad-core da 1.2GHz, HTC BlinkFeed™ e Video Highlights, funzione che unisce le immagini in video da 30 secondi.

HTC Desire 500 è pensato per tutti coloro che cercano un’esperienza mobile di alta qualità a un prezzo contenuto. HTC Desire 500 sarà disponibile in Lacquer Black e Glacier Blue, due look ricercati ed eleganti.

Permette di scattare e condividere ogni istante con la fotocamera da 8 megapixel, che unita al processore dedicato HTC ImageChip permette di creare spettacolari fotogrammi e video HD. La camera frontale da 1,6 megapixel permette inoltre di realizzare in modo facile e veloce autoscatti di qualità, da condividere immediatamente con i propri amici e follower sui social network preferiti, senza mai bisogno di collegarsi al computer.

L’innovativa funzione Video Highlights ridefinisce il modo condividere i momenti più preziosi, montando automaticamente i video e gli scatti dei propri eventi in un filmato  da 30 secondi con la possibilità di associare sei diversi temi musicali.

Grazie alla collaborazione con musicisti professionisti, gli effetti di transizione delle immagini sono sincronizzati con il ritmo di ogni tema per garantire un risultato di tipo professionale senza nessuna difficoltà.

HTC Desire 500 porta la nuova e acclamata esperienza di BlinkFeed anche nella categoria Desire. Trasformando la schermata iniziale dello smartphone in un personale live stream di informazioni di interesse, HTC BlinkFeed si presenta su un display da 4.3 pollici dove riunisce notifiche dai social network, aggiornamenti sulle ultime notizie, tendenze e foto.

Equipaggiato con un processore 1.2 GHz quad-core, il nuovo HTC Desire 500 gestisce il multitasking in modo veloce, offre una navigazione web estremamente fluida e un’incredibile esperienza grafica per il gioco in mobilità; grazie al supporto di microSD card fino a 64GB c’è sempre più spazio da dedicare a foto, video, app e giochi, per non rinunciare a nessuno dei propri contenuti preferiti.