All’Aquafan di Riccione arriva la MaxiOnda firmata Maxibon

D-StillParte dall’ Aquafan di Riccione una vera e propria “catena social” che coinvolgerà tutta l’Italia grazie ad un’innovativa applicazione che permetterà a tutti i fan di Maxibon di diventare insieme protagonisti di un nuovo “tormentone estivo”.

Fino al 31 agosto al suono della campanella che preannuncia il tradizionale inizio delle onde in piscina, gli speaker inviteranno le persone a fare l’onda con le braccia, come per “invocare” l’arrivo della Maxionda, e tutto questo verrà immortalato in un video che sarà l’inizio della “catena social”.

Scaricando con il proprio smartphone o tablet l’app D-Still  e selezionando il canale dedicato sarà possibile “prolungare” l’onda filmandosi mentre si esegue il movimento. Così i video realizzati ad Aquafan, mixati a quelli degli utenti di tutta Italia, contribuiranno alla creazione della MaxiOnda.

L’app D-Still è gratuita e disponibile per smartphone e tablet e i contributi potranno essere condivisi su tutte le piattaforme digital di Maxibon e Aquafan, e gli utenti avranno quindi la possibilità di guardare i contenuti e interagire con essi.

Chiunque parteciperà alla MaxiOnda potrà fare “share” o “love” sui video e chi vedrà la condivisione prenderà parte a sua volta della “catena”, diventando così protagonista insieme agli altri del grande video dell’estate firmato Maxibon.

Per partecipare alla MaxiOnda basta visitare le pagine Fb di Aquafan e Maxibon o il canale You Tube AquafanTv.