App, Facebook e Instagram: ecco come scoprire Abu Dhabi

Facebook-ENAbu Dhabi Tourism & Culture Authority annuncia due nuove attività legate ai social media e al sito VisitAbuDhabi.ae.

Un nuovo canale Instagram invita tutti i visitatori e i residenti a condividere le loro migliori foto di Abu Dhabi, mentre la pagina di Facebook ‘Discover Abu Dhabi’ condivide un app dove gli utenti potranno trovare contenuti sempre aggiornati e divertenti sulla destinazione.

L’account di Instagram, Visit Abu Dhabi, è il primo canale digitale relativo alla destinazione totalmente dedicato ai contenuti 100% user-generated. Tutti potranno caricare le loro foto preferite dell’Emirato di Abu Dhabi dai loro device mobili e condividerle con il mondo attraverso l’hashtag #snapabudhabi.

L’app ‘Discover Abu Dhabi’ di Facebook fornisce nuovi e più dettagliati contenuti ai followers, in inglese e arabo, sui maggiori eventi e iniziative della destinazione.

Il sito VisitAbuDhabi.ae è uno shop virtuale per i turisti che vogliono esplorare l’Emirato, dando loro un facile accesso per interagire in 8 lingue diverse (arabo, inglese, francese, tedesco, italiano, russo, giapponese e cinese), con informazioni aggiornate e dinamiche sulle attrazioni di Abu Dhabi, le esperienze, la cultura, le tradizioni, gli eventi e le attività ricreative presenti.

Un motore di ricerca interno per scoprire le migliori offerte di hotel, voli e autonoleggio, completato da un trip planner, che permette ai turisti di costruire e condividere un viaggio virtuale ad Abu Dhabi.