RCS Sport: arriva a Milano Marittima “The Color Run”

foto_comunicato“The Color Run”, un format giunto dagli Stati Uniti in Italia grazie a RCS Sport, arriverà a Milano Marittima per il secondo appuntamento del 13 agosto, per poi concludersi con il gran finale a Milano, sabato 7 settembre.

La corsa è organizzata da RCS Sport all’interno di “Gazzetta Summer”, il tour estivo de “La Gazzetta dello Sport”, che protrae la sua presenza a Milano Marittima fino al 26 di agosto.

Il percorso si snoda tra Cervia e Milano Marittima, toccando i punti più suggestivi della zona. Il villaggio con tutti gli stand (ritiro kit, iscrizioni, food&beverage, merchandising) sarà in piazza A. Costa, dove sono programmati anche l’ arrivo e i vari “color blasts” a ritmo di musica.

Il successo della manifestazione è dato anche dal contributo de La Gazzetta dello Sport, Asus, Radio Bruno e The Walt Disney Company. All’interno di  “The Color Run”, ASUS consentirà di immortalare con una foto-ricordo i momenti più esaltanti dell’evento. The Walt Disney Company Italia avrà un ruolo da protagonista nel villaggio di Gazzetta Summer con un’area dedicata a Monsters University, il nuovo film d’animazione firmato Disney Pixar e in uscita nelle sale il 21 agosto.