Friskies viaggia con Corsica Sardinia Ferries

79

Friskies e corsicaAnche quest’anno con Friskies e Corsica Sardinia Ferries la vacanza insieme al proprio pet è all’insegna del divertimento.

Dal 15 giugno al 30 settembre, tutti gli animali che viaggeranno con Corsica Sardinia Ferries a bordo delle navi Mega Express Three e Sardinia Vera (Livorno – Golfo Aranci), Corsica Victoria e Sardinia Regina (Savona – Bastia), Corsica Marina Seconda (Livorno – Bastia) e Corsica Express Seconda (Piombino – Portoferraio – Bastia), riceveranno in regalo un campione omaggio di Snack Friskies Picnic, la gustosa ricompensa che puoi offrire al tuo cane in ogni momento della giornata.

Insieme a Friskies, la compagnia navale ha previsto anche per tutti i proprietari di cani un’utile guida con i suggerimenti su come affrontare al meglio il viaggio con il proprio amico a quattro zampe.

Per rendere l’estate ancora più divertente, Friskies lancia il concorso fotografico “In vacanza con Friskies”, su Petpassion.tv, la community dedicata ai petlover. Tra tutte le foto scattate all’ amico a quattro zampe durante la vacanza, gli otto scatti più votati dagli utenti vinceranno un pacchetto esclusivo composto da un viaggio a/r  offerto da Corsica Sardinia Ferries e la fornitura di 2 mesi di prodotti Friskies Snack.