Media World è online con il nuovo sito istituzionale

Media_World-logo-7AEA62BDF6-seeklogo.comE’ on line il nuovo sito istituzionale di Media World. Un nuovo layout grafico che rende la navigazione più chiara e immediata e una user experience più evoluta che permette una migliore ricerca all’interno del sito e offre funzioni di geolocalizzazione.

Nella sezione Hi-Friends, riservata ai possessori della MWm Multicard, i clienti possono accedere al nuovo programma di loyalty sviluppato sul concetto di gamification, ricco di concorsi e partnership. Partecipando alle diverse iniziative i clienti possono guadagnare “Play Credits”.

E’ presente una  nuova sezione Magazine per gli approfondimenti tematici legati alle nuove tecnologie, dove trovano spazio news, recensioni di prodotto, guide all’acquisto, con collegamenti a Media World Compra On Line. Anche le schede prodotto sono più chiare e approfondite, con fotogallery, video e informazioni tecniche.

“Il progetto, dai contenuti fortemente innovativi, si inserisce nella strategia di Media World che prevede una sempre maggiore interazione tra punto vendita fisico e virtuale e tra i sistemi multimediali nel segno di una multicanalità integrata”, afferma Giuliano Pezzano Direttore Marketing e Advertising Mediamarket.