TLC Marketing firma la nuova campagna promozionale di Zuegg

61

img-principale-news_500x300_Zuegg-SucchiQuest’anno Zuegg ha già scelto in due occasioni la formula “everyone wins” di TLC Marketing che associa un premio certo a ogni call to action del consumatore.

Dall’ attenzione di Zuegg al mondo dei giovani e dall’amore per la vita, nasce la nuova campagna promozionale “Passione & Talento”, che verrà proposta sulle confezioni di Nettare Zuegg e di succhi Skipper da 3x200ml, per scoprire e coltivare le passioni e il talento dei bambini.

La campagna promozionale sarà attiva dal 1 agosto al 30 ottobre 2013 su tutto il territorio nazionale.

Il concept, sviluppato da TLC Marketing, regala ai bambini la possibilità di sviluppare le proprie passioni e talenti naturali. All’acquisto di due confezioni, infatti, ogni consumatore potrà accedere al sito dedicato www.passione-talento.it e scegliere tra una vastissima offerta di attività sportive, ludiche e formative .