E’ on air la nuova campagna tv di Wind che vede il ritorno di Vanessa Incontrada e di Giorgio Panariello, testimonial dal 2008 dell’azienda.
In questo nuovo spot Panariello interpreta sè stesso, e nel primo episodio si reca a fare acquisti insieme a Vanessa nel negozio Wind di piazza Cordusio a Milano, dove scambia ironiche battute con l’addetto alle vendite Giulio, già protagonista dei precedenti spot Wind, e con una simpatica signora che gli offre preziosi consigli sulla migliore offerta Wind.
Claudia Erba, Direttore Advertising di Wind, dichiara: “Wind, anche per questa campagna, continua a seguire un ‘fil rouge’ che pone al centro della comunicazione le persone, da sempre il valore strategico più importante per l’azienda. Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada – continua Claudia Erba – con il loro stile di comunicazione semplice e diretto, sono in sintonia con gli elementi che contraddistinguono Wind: chiarezza, trasparenza e semplicità”.
La regia della campagna è di Luca Miniero. Il format creativo è stato sviluppato dall’agenzia Verba. Per la musica è stato scelto l’ultimo successo discografico di Mika, “Live your life”.
Gli spot tv saranno affiancati da una campagna radio, da una campagna web e da un’affissione nazionale, di cui saranno sempre protagonisti Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada.
Al centro della comunicazione l’offerta “All Inclusive Super” in Limited Edition, che offre 300 minuti veri, 300 SMS e Internet Illimitato “Powered 2GB” a soli 7 euro al mese.