HTC si arricchisce con Coming Soon

HTC BlinkFeed_ComingSoonHTC annuncia l’ingresso di Coming Soon tra i nuovi fornitori di contenuti di HTC BlinkFeed, l’aggregatore di contenuti del nuovo HTC One.

HTC BlinkFeed trasforma la schermata iniziale del proprio smartphone in un personale live stream di informazioni di interesse, come notifiche dai social network, aggiornamenti sulle ultime notizie, tendenze e foto.

HTC One diventa ancora più personalizzabile grazie all’arricchimento delle fonti di HTC BlinkFeed con l’ingresso di Coming Soon per gli appassionati di cinema, andando così ad aumentare ulteriormente il flusso di informazioni direttamente sulla schermata iniziale.

Ogni articolo di Coming Soon presente su BlinkFeed consentirà ai lettori, attraverso un link posto alla fine dell’articolo, di poter scaricare la app di Coming Soon per essere continuamente aggiornati sul mondo del cinema direttamente dal proprio smartphone.

I servizi offerti da questa app permettono di ricercare film per titolo attraverso l’archivio di Coming Soon, di acquistare o prenotare i biglietti via smartphone, di visualizzare i trailer dei film in HD e di sapere la programmazione del cinema più vicino a casa.