Ciak presenta la saga di “Harry Potter”

In occasione dell’uscita dell’attesissimo capitolo finale della saga
di Harry Potter il prossimo 13 luglio, Ciak lancia da domani in edicola lo speciale esclusivo di cento pagine dedicato al maghetto più famoso del mondo dal titolo: “Il lungo viaggio incantato di Harry Potter”.
Il nuovo numero di Ciak Collection svela in esclusiva i backstage e le curiosità dell’ultimo film, “Harry Potter e i doni della morte – Parte 2”, che conclude in maniera spettacolare una delle più fortunate serie cinematografiche della storia, diventata ormai una vera e
propria icona del Terzo millennio.
L’edizione speciale del mensile di cinema offre ai lettori una guida indispensabile all’universo e ai personaggi creati dalla scrittrice inglese J. K. Rowling: un percorso straordinario, ricco di immagini, attraverso tutti i film della saga, raccontati uno ad uno con approfondimenti, segreti e foto inedite.
Con Ciak Collection, gli autentici appassionati della magia di Hogwarts, troveranno l’imperdibile mappa con tutti i personaggi della saga, l’approfondimento sulle location del racconto e i significati simbolici della serie.
All’interno del numero da collezione spazio anche alle curiosità, alle locandine, ai dvd e alle musiche legate al mito di Harry Potter.
In anteprima il futuro professionale dei tre attori, Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint.
L’uscita di Ciak Collection sarà sostenuta da una campagna affissione sul punto vendita.