Breathing firma l’app Advantix DogTag

Icona App copiaAdvantix DogTag è la nuova applicazione gratuita di Advantix per iOs e Android che racchiude un mondo di possibilità e funzionalità, dalla geo localizzazione alla condivisione di gallery, alla ricerca di nuovi amici,

L’applicazione Advantix DogTag è ideata e sviluppata da Breathing, agenzia di comunicazione specializzata in product experience e circuiti innovativi di comunicazione.

Se possiedi un cane e desideri fargli conoscere nuovi  compagni di gioco, magari della sua stessa razza, in modo “friendly” e veloce, Advantix DogTag è la risposta perfetta.

Alessia Crippa Product Manager di Bayer Animal Health spiega “In una società in cui le persone sentono sempre l’esigenza di essere “connessi” e parte di un qualcosa, in particolare grazie alle molteplici possibilità del digital, l’idea di Advantix DogTag ci ha subito colpito, soprattutto perché racchiude in sé non solo una utility o una chat, ma un mondo di cui ciascuno possa fare parte insieme al proprio cane” prosegue “esistono infatti parecchie app dedicate ai nostri amici animali, ma Advantix DogTag è la sola ad unire diverse funzioni e servizi, tutti in un applicazione”.

Advantix DogTag è il social network che ti permette la geo localizzazione ovunque ti trovi con il tuo cane e la ricerca nelle vicinanze e in tempo reale di amici a 2 e 4 zampe.

Quando si è a passeggio, grazie alla sezione Mappa, che include l’intero territorio nazionale, è possibile “taggarsi” e comunicare così a tutti gli user di Advantix DogTag la propria posizione geografica. Con un semplice click gli utenti potranno visualizzare il profilo della persona e del cane geotaggati, con le informazioni sulla razza, taglia, nome, e vedere le foto e i video dei momenti più belli del cane e del proprietario, che ognuno deciderà di condividere. Vedendo sulla Mappa tutti gli utenti “taggati” si ha la possibilità di richiedere l’amicizia e incontrarsi.