Speakage realizza la piattaforma social media per il contest di Donna Moderna

Speakage, società specializzata nello sviluppo di soluzioni avanzate per il Web e il mobile, ha realizzato per Mondadori-Donna Moderna una piattaforma per il supporto video e foto per il concorso/casting: “Donna Moderna cerca donne vere” (www.casting.donnamoderna.com/).
Le lettrici di Donna Moderna potranno così non solo condividere foto e video già presenti sul loro pc, ma anche crearne di nuovi con un collegamento diretto alla webcam del loro computer. I video e le foto saranno votati dalle utenti e le vincitrici potranno comparire sulla copertina del settimanale.
«Lavorare per l’editoria è sempre molto stimolante – spiega Marco Camisani Calzolari, AD e fondatore di Speakage –. Conosciamo bene le dinamiche dei media tradizionali e sappiamo come interpretarle per offrire agli editori il supporto adeguato anche quando si affacciano sul mondo digitale. Sono sempre più frequenti le richieste di soluzioni orientate a raccogliere i contenuti generati dagli utenti o a favorirne l’engagement e la nostra piattaforma è sempre aggiornata per rispondere alle ultime esigenze del mercato. Per esempio è compatibile con iPhone/iPad/Android e si possono caricare contenuti anche da mobile».