Con la volontà di creare un nuovo logo in grado di garantire la riconoscibilità dell’attività svolta e dei servizi offerti, PS.Mobile ha realizzato un restyling della propria immagine coordinata.
Il nuovo logo risulta estremamente identificativo. La scelta di quattro colori accesi vuole essere sinonimo di freschezza, modernità e creatività. Le quattro icone insieme ad un font chiaro e preciso, identificheranno tutti i progetti.
“Anywhere, anytime” è invece il payoff scelto. Il messaggio sintetizza un concetto semplice e immediato: le app aiutano le aziende a raggiungere i propri clienti in qualsiasi luogo e in ogni momento, migliorando il modo in cui questi comunicano, si informano, lavorano e fanno acquisti.
Si presenta completamente rinnovato www.psmobile.it, sia nei contenuti che nella veste grafica. Il lavoro di restyling ha migliorato e arricchito i contenuti indirizzati ai partner e ai clienti finali, creando delle sezioni di approfondimento dei servizi, della metodologia di lavoro e dei prodotti.
Sempre nell’ottica di una strategia di comunicazione innovativa, rientra il progetto più ambizioso della società bolognese: Blogapps.