Online il nuovo sito di Nesite

web2_nesite_800x600Nesite è online con un nuovo sito web (www.nesite.com), nel quale grafica e contenuti sono stati completamente rinnovati per dare un servizio ancora migliore ai suoi clienti.

Grazie ai nuovi percorsi di navigazione gli utenti hanno una panoramica molto più completa e allo stesso tempo immediata delle varie tipologie di pavimentazione sopraelevata fino ad arrivare a un dettaglio completo delle realizzazioni nella nuova sezione progetti.

Il nuovo sito web Nesite ha inoltre riservato uno spazio interamente dedicato alla comunicazione corporate dell’azienda, in particolare al Blog; già da tempo nel blog di TGS Nesite vengono pubblicati settimanalmente articoli che riguardano il mondo dell’architettura, rubriche e notizie relative al brand veneto.

L’ambiente e in particolare i temi legati all’ecosostenibilità, occupano una sezione intera del sito, con un focus importante sulle peculiarità dei prodotti Nesite.

Non da ultimo la nuova web identity Nesite mette a disposizione un’area riservata a tutti gli utenti, nella quale è possibile accedere a moltissimi nuovi documenti riguardanti i prodotti, i progetti e la comunicazione dell’azienda.