Nivea Cruciverba on air con Adverteam

NIVEA CruciverbaArriva al terzo step il progetto promozionale firmato Adverteam che accompagnerà Nivea per tutto il 2013.

Fino al 15 settembre è on air il contest nazionale Nivea Cruciverba che invita gli italiani a divertirsi con il must del relax estivo: il cruciverba. Adverteam firma l’ideazione e lo studio del concept e il coordinamento dell’intero progetto.

Dopo Nivea Quix, Adverteam punta sul cruciverba come strategia di engagement. Una versione tematica del popolare passatempo che l’agenzia ha tagliato sul tema della bellezza e sul brand Nivea. Questa volta la dimensione è quella intima della casa e del piacere di arredare.

Acquistando 3 prodotti Nivea, di cui uno della linea Deo, e inviando la parola nascosta trovata nel cruciverba, si ha la possibilità di vincere istantaneamente una delle 12 carte regalo IKEA del valore di 3.000 euro ciascuna.

Il contest è promosso presso punti vendita, GDO e online, con una declinazione concettuale e grafica, firmata Adverteam, che sarà il fil rouge di tutti i concorsi pianificati per il 2013.

Credits:

Alberto Damiani (Supervisor)

Barbara Tajariol (Senior Account)

Samir Katana e Martina De Rui (Art Directors)