La musica Beats di HP dal vivo con Input

Le performance live di una jazz band animano le vetrine de la Rinascente di piazza Duomo dedicate in esclusiva ad HP
“Musica. Come non mai”. Questo il claim della nuova campagna HP per la promozione della gamma HP Pavilion Dv6, Dv7, Mini ed Envy dotati di Beats audio, che, grazie a Input Eventi e Comunicazione, si è tradotto in un evento musicale che ha animato il pomeriggio dei milanesi.
Per oltre quattro ore una marching band composta da 8 elementi – tre sax, due trombe, un trombone, una cassa e un tamburo rullante – ha eseguito dal vivo famosi pezzi jazz e rythm & blues davanti alle vetrine de la Rinascente di piazza Duomo, dal 14 al 20 giugno dedicate in esclusiva ai prodotti HP.
L’evento, ideato e prodotto dall’agenzia di Gruppo Input, voleva esaltare le qualità audio dei nuovi pc portatili HP, garantite dall’avanzata tecnologia Beats che permette di apprezzare la musica esattamente come fosse dal vivo. Da qui l’idea della live band di musicisti professionisti, che ha interagito con il target – giovani amanti della musica e della tecnologia – invitati al termine delle performance a visitare il corner HP situato all’interno del Design Supermarket de la Rinascente.