Il Bassano Virtus in divisa militare come il Napoli. Lotto sponsor ufficiale

Lotto Bassano 4Tutto il calcio marketing per marketing: Lotto Sport Italia e il Bassano Virtus 55 Soccer Team sottoscrivono un accordo che unisce le due società per i prossimi 3 anni, fino al 30 giugno 2015.

Lotto Sport Italia diventa quindi Sponsor Tecnico e Fornitore Ufficiale per la prima squadra e per tutto il settore giovanile, fornendo l’abbigliamento e gli accessori per le gare ufficiali, l’allenamento e le occasioni di rappresentanza.

Presentata anche la nuova divisa del Bassano, fortemente caratterizzata da un motivo sorprendente per i campi di calcio: il camouflage. La grafica militare compare a sorpresa sulle maniche ed è la protagonista assoluta degli short. Le righe stampate sulla parte frontale della divisa non sono regolari, ma hanno un bordo mosso che accentua ulteriormente l’originalità del capo. Un tocco ancora più deciso sulla maglia del portiere, interamente realizzata su base camouflage.

Il Presidente di Lotto Sport Italia, Andrea Tomat, commenta: “Lotto Sport Italia è entusiasta di questo progetto, molto di più di una sponsorizzazione sportiva, ma un vero e proprio laboratorio di idee che ha esaltato la vena creativa delle nostre aziende permettendo così di portare contenuti stilistici innovativi in un mondo tradizionale come quello del calcio. Nutriamo una profonda stima e amicizia per la famiglia Rosso e per le persone che guidano il club, imprenditori capaci di costruire brand straordinari che danno lustro al nostro Paese. L’italianità e la vicinanza al proprio territorio sono valori fondamentali di Lotto che confermano il perfetto connubio tra la nostra società e il Bassano Virtus 55 Soccer Team, a cui auguriamo una stagione ricca di soddisfazioni e vittorie”.