Il nuovo circuito OOH copre il 78,5% della GDO Calabrese

29

IMG_9272_mediumLa Calabria presenta una novità nel campo delle pianificazioni pubblicitarie legate al presidio dei centri commerciali.

I Centri Commerciali in Calabria stanno diventando i nuovi luoghi di aggregazione e time spending, ricchi di novità e di iniziative. A titolo di esempio il Centro Commerciale i Due Mari, in provincia di Catanzaro, durante il suo decimo anniversario ha avuto oltre 37.000 presenze giornaliere, per un totale di 93.000 clienti nei 3 giorni di festeggiamento.

I numeri del network di affissioni (interne ed esterne ai centri) sono: 11 centri commerciali coperti su 14 ( 78,5% ), oltre 1.870.000 contatti mese (su un totale popolazione dati Istat di 1.954.403), 58 impianti Maxi e 34 Midi Rotor illuminati indoor e outdoor oltre a 42 plance fisse bifacciali.

Un circuito che ad oggi, grazie a T21, si apre alla raccolta nazionale per dare un supporto all’ottimizzazione di campagne che hanno come obiettivo anche la copertura della GDO della regione Calabria.

Carrefour, Carrefour Market, Euro Spar, Iper Spar, Iper Sidis, Auchan, sono alcune delle insegne della GDO presenti nei centri Commerciali coperti dal circuito creato dalla Francioso & Partners S.r.l. che ha deciso di aprire alla raccolta ADV nazionale affidando la concessione in esclusiva a T21 S.r.l.