The Ad Store firma la campagna di valorizzazione dell’Appennino parmense

Schermata 2013-07-26 alle 15.33.34Spesso gli scenari più suggestivi sono proprio dietro l’angolo e non lo sai. E’ questa l’idea che muove la campagna di valorizzazione dell’Appennino parmense voluto dalla Provincia insieme all’Aeroclub di Parma e realizzata da The Ad Store.

L’agenzia ha voluto puntare sull’immagine, evocativa ed emozionale, dei paesaggi appenninici descritti come affascinante e desiderabile meta turistica dove trovare bellezza e serenità. Semplicità e tranquillità esplicitate nell’headline scelta “Estate sull’Appennino parmense. Un’oasi di pace dietro l’angolo” e nel visual caratterizzato dai toni freddi del blu e verde.

La creatività è stata declinata per l’affissione e la pianificazione stampa e web.

Direttore creativo: Natalia Borri                                                              Art director: Massimo Spadotto                                                Copywriter: Antonella de Gironimo                                                 Account manager: Anna Lipinska