Proxima firma la strategia promozionale dedicata ai professionisti Beghelli

Beghelli_Locandina_PackProxima spa si è occupata di una nuova attività promozionale dedicata al Gruppo Beghelli.

Le attività sono state studiate per promuovere le lampade di emergenza Beghelli, e sono state curate da Proxima in ogni loro fase.

Lʼagenzia ha ideato un concorso a premi rivolto a coloro che, nel periodo promozionale, acquistano una lampada di emergenza Beghelli: allʼinterno della confezione è possibile trovare una cartolina di gioco.

Lʼattività promozionale si completa attraverso unʼoperazione a premi, che dà la possibilità a tutti i partecipanti di ricevere, fino al 31 agosto 2013, un buono benzina Q8 da 10 euro ogni 24 codici giocati nellʼarco di un mese. Attraverso la scelta dei premi si è voluto sottolineare la vicinanza del Gruppo Beghelli alle esigenze quotidiane delle aziende.

Proxima spa si è occupata dellʼideazione e della realizzazione di ogni fase dellʼattività: progettazione del concept, studio e gestione del concorso a premi, realizzazione del sito web, contatto con Q8, realizzazione di tutti i materiali POP presenti sui punti vendita quali cartoline on pack gratta&vinci, chart da banco, leaflet e locandine.