Calvin Klein, al via la nuova campagna globale

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La casa di moda si affida ai volti dei modelli Matthew Terry e Vanessa Axente

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E’ stata lanciata oggi la nuova campagna pubblicitaria mondiale delle Calvin Klein Collection autunno/inverno 2013 uomo e donna, con i modelli Matthew Terry e Vanessa Axente.

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La campagna, in bianco e nero, e’ stata realizzata a New York dai noti fotografi Mert Alas e Marcus Piggott e sara’ diffusa attraverso vari media – stampa, online e outdoor – in 14 Paesi a partire da oggi.

La campagna e’ apparsa negli Usa già il 22 luglio, sui cartelloni in Houston Street e Lafayette Street a NY e a Los Angeles, California.

Matthew Terry ha partecipato a molte recenti campagne per il brand, tra cui quella di forte impatto per Calvin Klein Underwear, uno spot da 30 secondi che ha debuttato lo scorso febbraio durante la trasmissione del Super Bowl XLVII di fronte a un pubblico di 100 milioni di spettatori.

Il modello e’ inoltre attualmente il volto della fragranza Dark Obsession for men di Calvin Klein, lanciata a marzo. In precedenza, era apparso nelle campagne pubblicitarie mondiali Calvin Klein Underwear Bold e Calvin Klein Jeans primavera/estate 2012. Quanto a Vanessa Axente ha debuttato con la maison con la sfilata Calvin Klein Collection autunno/inverno 2013.