La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e TBWA\Italia Presentano “Beautiful Town”

Schermata 2013-10-09 alle 16.47.24LILT Milano continua ad investire sulla salute e sta lavorando ad un innovativo progetto per promuovere un nuovo Spazio Prevenzione a Sesto San Giovanni, in collaborazione con TBWA\Italia.

Il nuovo Spazio Prevenzione verrà aperto a fine ottobre nell’ex area Falck di Sesto. Il centro sarà un importante punto di riferimento per la prevenzione e diagnosi precoce dei tumori, nonché un luogo di formazione e sensibilizzazione per promuovere la cultura della salute.

Per far conoscere lo Spazio, LILT girerà un film a Sesto San Giovanni: “Beautiful Town” i cui protagonisti saranno proprio i sestesi e la loro città. Per questo LILT chiede la collaborazione di tutti i cittadini di Sesto San Giovanni che potranno collegarsi al sito beautifultown.it per raccontare ricordi, aneddoti, riflessioni, momenti di vita legati alla città in cui vivono e ai suoi luoghi. Le storie migliori e i suoi protagonisti faranno parte del film “Beautiful Town” che verrà proiettato per la prima volta la sera dell’inaugurazione dello Spazio Prevenzione LILT prevista per fine ottobre.

Sul sito www.beautifultown.it è possibile vedere un teaser del film e leggere le storie inviate. Attraverso il sito si può anche sostenere lo Spazio Prevenzione con donazioni online che serviranno ad acquistare un mammografo per il centro.