LaStampa.it e Publikompass lanciano InRead

lastampa.it_InRead è l’innovativo formato di video advertising che Publikompass ha lanciato sul mercato italiano in sinergia con la società francese Teads, ideatrice del prodotto.

Il nuovo formato video si inserisce perfettamente nella pagina di testo dell’articolo e permette l’inserimento di uno spot di 15/20 secondi fino ad un massimo di 30.

Lo spot appare durante lo scroll dell’articolo senza impedire la lettura ed ha un forte impatto visivo dovuto  al grande formato superiore a quello del classico pre-roll.

LaStampa.it e la sua concessionaria Publikompass, sono i primi a proporre il prodotto  Inread in Italia, e nella fase di prelancio hanno già aderito importanti clienti come Audi, Autoscout.it , Banca Mediolanum, CheBanca!, Coop e Lavazza.

InRead è già disponibile per pianificazioni nelle seguenti sezioni de LaStampa.it : News, Cultura & Spettacoli, Sport, Donna & Salute ed Economia. Entro fine luglio sarà esteso alle aree tematiche del Network Publikompass e quindi anche agli altri principali siti in concessione come InvestireOggi.it, Lagazzettadelmezzogiorno.it, Giornaledisicilia.it, Lasicilia.it, Lasiciliaweb.it, Gazzettadelsud.it, DataSport.it, AlVolante.it, Insella.it, Turismo.it, Stile.it, Film.it e Medicitalia.it.