Vuoi che la tua pubblicità raggiunga milioni di passeggeri in tutta Europa? Ti aiuta Ryanair

20130619_ET_1361Ryanair ha offerto oggi alle imprese di tutto il mondo la possibilità di pubblicizzare il proprio brand sulla sua flotta di 303 aeromobili Boeing 737-800 e raggiungere milioni di passeggeri europei attraverso il mezzo di pubblicità outdoor più grande e conveniente d’Europa.

Le aziende potranno vedere il proprio marchio in mostra su 4 diversi punti degli aeromobili Ryanair, incluse le alette interne ed esterne e il fronte e il retro della fusoliera, per un periodo di 12 mesi e ad un costo che equivale a una piccola parte del prezzo di un annuncio su un quotidiano.

Robin Kiely di Ryanair ha dichiarato: “Ryanair è il vettore più grande d’Europa, che fa volare più aeromobili tra il maggior numero di aeroporti e trasportando più passeggeri internazionali di qualsiasi altra compagnia aerea. E non forniamo solo tariffe basse, poiché ora offriamo alle imprese la possibilità di raggiungere milioni di consumatori attraverso la pubblicità sulla livrea della nostra flotta di 303 aeromobili Boeing, assicurando che il loro marchio sia mostrato sul più grande – e conveniente – mezzo di pubblicità outdoor d’Europa”.