The Perla Company comunica con DLV BBDO

Schermata 2013-07-16 alle 12.00.57The Perla Company ha scelto di affidarsi a DLV BBDO per il suo esordio in comunicazione.

Per il lancio sul mercato, DLV BBDO ne curerà sia la strategia comunicativa che il rebranding. Nicola Belli, ceo dell’agenzia, dichiara: “Prima occorre capire come affrontare un mercato dominato dalle multinazionali, come posizionarci e su quali media puntare. Poi potremo accompagnare The Perla Company in questa sfida difficile ma affascinante di essere i primi a portare la marca ed il prodotto in un mercato sino ad oggi guidato dalla forza distributiva e dal pricing B2B, senza alcun valore emotivo aggiunto per il consumatore finale. Come a dire: basta far scegliere a logiche distributive o di prezzo cosa gustare alla tua prima colazione al bar. Da oggi scegli tu, e scegli quello che più ti piace”.

Il tutto verrà realizzato capitalizzando il rapporto già in atto con RTL 102.5.