Coca-Cola HBC Italia rinnova la partnership con Giffoni Experience

logo-giffoni-experienceLa rassegna cinematografica per ragazzi ospiterà il “Coca-Cola Sport Village”, un allegro villaggio interamente dedicato allo sport e al divertimento aperto alla comunità di Giffoni sabato 20 e 27 luglio, dalle ore 16.00 alle ore 21.00.

«Siamo felici di poter rinnovare, per il quinto anno consecutivo, la partnership con Giffoni, partecipando in questa edizione con l’esclusivo Coca-Cola Sport Village, che ben si inserisce nello spirito poliedrico e divertente di un festival dedicato ai più giovani» ha dichiarato Alessandro Magnoni, Direttore Comunicazione Coca-Cola HBC Italia. «La collaborazione con Giffoni, oltre a confermare il particolare rapporto che ci lega al territorio campano, dove siamo presenti con lo stabilimento di Marcianise – il più grande dell’azienda nel sud d’Italia – si sposa perfettamente con l’impegno aziendale a promuovere tra le giovani generazioni uno stile di vita sano e attivo. Nel 2012 abbiamo sponsorizzato oltre 50 eventi sportivi fra maratone, mezze maratone, manifestazioni legate alla pallavolo, alla pallacanestro e allo sci».

Il Coca-Cola Sport Village, destinato per l’intera durata della manifestazione agli oltre 3.000 giurati del Giffoni Film Festival, aprirà le porte al pubblico sabato 20 e 27 luglio dalle ore 16.00 alle ore 21.00 presso il Parco Hollywood della Cittadella del Cinema, ospitando numerose attività sportive all’aperto quali: calcio ballila umano, campo da volley, tappeto elastico, porta gonfiabile per fare goal e molto altro ancora. Tante le sorprese ed i gadget, tutti da scoprire, per chi interverrá.

La partnership con Giffoni Experience sarà affiancata anche da un piano commerciale finalizzato a sensibilizzare i consumatore sull’importanza della pratica sportiva  e dalla promozione del Giffoni Music Concept, la storica rassegna musicale nata nella città di Napoli che quest’anno si svolgerà presso lo Stadio Troisi di Giffoni Valle Piana.