ANDREA VIGNOLO NUOVO RESPONSABILE VENDITA VIRGIN RADIO TELEVISION

74

Gruppo Finelco annuncia che dal 1° Luglio è operativa la struttura commerciale dedicata alla vendita di spazi pubblicitari di Virgin Radio Television, l’unico canale dal cuore rock e dall’anima glamour.
La responsabilità della struttura, al momento composta da due funzionari linea clienti, è stata affidata ad Andrea Vignolo.
Afferma Vignolo: “A poco più di sette mesi dalla nascita di Virgin Radio Television la scelta di creare un struttura dedicata di vendita sta a significare quanto l’editore creda nel progetto, il brand è forte e gode di notorietà internazionale. Ci presentiamo al mercato con entusiasmo e voglia di fare bene; abbiamo l’unico prodotto oggi presente sullo scenario televisivo che propone il rock a 360°, ma non solo. Virgin Radio Television infatti non è esclusivamente una tv musicale, ma si rivolge a tutte le persone che affrontano la vita in modo rock. Si occupa di moda, viaggi, tendenze, tecnologia da un punto di vista non conformista. E’ questo che la rende una realtà del tutto inedita nel panorama televisivo italiano.
Il target del tutto trasversale ci permetterà di approcciare i clienti proponendoci a tutte le categorie merceologiche e non solo a quelle storicamente connotate con i canali musicali”.