Bwin e Juventus siglano la nuova digital partnership

105

REDUCED2Tutto il calcio marketing per marketing: bwin e Juventus annunciano la nuova partnership strategica che vedrà bwin diventare il partner ufficiale per il gaming e le scommesse online della squadra.

L’accordo pone bwin al centro delle attività promozionali del club e comprende una serie di iniziative dedicate al tifoso totalmente integrate nella piattaforma digital e social di Juventus insieme allo sviluppo di attività congiunte on e off-line, oltre ai classici strumenti di visibilità allo Juventus Stadium e allo Juventus Training Center e infine il coinvolgimento dei giocatori in campagne di marketing.

In veste di digital partner, Juventus entra nel club delle sponsorizzazioni di bwin che vede già la presenza di big del calcio come il Manchester United, il Real Madrid e il Bayern Monaco. Le sponsorizzazioni di bwin offrono la possibilità di vivere esperienze uniche ed esclusive per gli appassionati ed i tifosi.

La nuova partnership con Juventus riflette un’evoluzione nella strategia di sponsorizzazione di bwin.party che intende concentrarsi sui social media, il social gaming online e il mobile, così come sui “contenuti” del Gruppo e il catalogo dei diritti multimediali.

Per celebrare questa nuova partnership bwin offre ai propri clienti “Estate bianconera”, un’iniziativa speciale che dal 12 luglio al 18 agosto, darà la possibilità di vincere 2 abbonamenti per tutte le partite in casa della Juventus.