Il Gruppo Hit e gli enti del turismo della città di Nova Gorica e del Brda, uniscono le forze e promuovono per la prima volta il territorio della Regione slovena della Goriška .
L’operazione ha previsto la pianificazione di una campagna radiofonica che, a partire dal 15 luglio 2013, sarà trasmessa per ben 28 giorni sulle principali stazioni del Triveneto: Radio Company, Radio Padova, Radio 80, Easy Network e Radio Company Valbelluna.
Lo spot promozionale, della durata di 23 secondi, presenta con voce femminile il paese dove “Nuove emozioni si intrecciano con la tradizione e i sapori di una volta” ed invita gli ascoltatori a passare piacevoli soggiorni all’insegna della buona gastronomia, degli sport adrenalinici e della cultura ma anche divertenti serate presso le strutture principe del Gruppo Hit a Nova Gorica, il Perla e Park, Casinò & Hotel.
Il messaggio si conclude con l’elenco dei siti www.hit.si, www.novagorica-turizem.com e www.brda.si dove gli utenti potranno trovare, oltre alle generiche informazioni turistiche, i dettagli sugli eventi e le iniziative che i tre soggetti promotori organizzeranno fino a settembre 2013.
I testi della campagna radiofonica sono stati curati dall’ufficio marketing del Gruppo Hit che si è occupato anche della realizzazione di uno speciale banner che verrà utilizzato sui siti internet dei tre soggetti promotori.