Share Your Passion tutti possono guadagnare dalla propria notorietà social

Zeno Casti, 20 anni, studente di lingue orientali e figlio d’arte, ci sta provando con SHARE YOUR PASSION: la nuova piattaforma social della quale è Presidente e Cofondatore.

casti

La sua idea è quella che, approfittando della “celebrità social” dei Twitters più attivi della rete, sia possibile convincere  i clienti attivi nel mondo della comunicazione a investire in maniera diversa agendo direttamente sul pubblico finale.

Share Your Passion è un nuovo canale d’informazione libero, onesto e credibile in grado di ottimizzare gli investimenti di comunicazione virale, capace di accelerare il processo di condivisione delle informazioni, bypassando i mezzi di comunicazione classica.

I messaggi di Share Your Passion raggiungono gli utenti finali ovunque e in ogni momento, attraverso una applicazione mobile che consente ai NanoPublisher di dialogare con i Brand e di scegliere quali messaggi condividere con i propri followers.

Zeno presenterà la sua idea accompagnato da Dody Nicolussi di Sky Sport, mercoledì 9 ottobre alle ore 18,00 al 11ClubRoom in via Alessio Toqueville, 11, in zona Corso Como.